Il Settore E-Sport in AICS

Nasce in Aics il primo settore di promozione degli sport elettronici. Grazie alla partnership con Atmosfera E-Sport, il settore si prefigge di divenireun’opportunità importante per coinvolgere il pubblico dei più giovani e non solo, a prendere parte ad una community, che rappresenterà un punto di riferimento nel nostro Paese, al fine di far salire il livello di conoscenza degli e-Sports in Italia.


Il nuovo settore dà appuntamento fin da ora con il primo campionato nazionale Aics di E-sport, a dicembre prossimo. L’evento vedrà coinvolti molti players, sia professionisti, sia semplici amatori del genere e-Sports, che si sfideranno per raggiungere il gradino più alto del podio.

Nelle sfide, ad essere interessate saranno le famosissime piattaforme virtuali di: “Clash Royal”, il celeberrimo gioco di strategia in tempo reale, e il coinvolgente picchiaduro “Tekken 7”.


Le date, le location e le modalità di partecipazione ai singoli eventi, verranno rese note sui canali social di Aics entro breve.

Dal sito nazionale AICS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *